Language:

Area rivenditori

Termini e condizioni contrattuali

Responsabilità

Fissore s.n.c. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.fissore.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Fissore s.n.c.

 

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.fissore.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Fissore s.n.c., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.fissore.it l'accesso e la possibilità di inoltrare l'ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Fissore s.n.c. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

E per tanto visto che in alcuni nostri prodotti c’è la possibilità di avere kit di applicazioni fatti su misura per la macchina specifica del cliente chiediamo sempre di farci pervenire per e-mail o fax una richiesta di fornitura con tempi di consegna e prezzo trasporto.

 

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce dai propri magazzini al vettore. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via email a Fissore s.n.c.  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o tramite Internet (online). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa, sono da intendersi prezzi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Tutti i prezzi sono al netto di IVA, cioè l’imposta va aggiunta sul totale della merce, questo perché i nostri prodotti sono venduti per la maggior parte all’estero e quindi senza IVA a titolari di Partita iva.

 

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate unicamente con le modalità elencate nel carrello elettronico salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Fissore s.n.c.

Fissore s.n.c.si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Il pagamento dovrà essere fatto solo nel momento in cui la merce sarà pronta per essere spedita. Pertanto sarà nostra premura comunicarvi la data in cui potrete procedere a questa operazione, nel caso in cui il pagamento verrà fatto tramite bonifico bancario, vi verrà comunicato 2-3 giorni prima per velocizzare tutte le procedure.

 

Riservatezza e Trattamento Dati

Ai sensi e per gli effetti della Legge 31 Dicembre 1996 n. 675, la quale tutela la riservatezza dei dati personali, Vi informiamo che i dati forniti al momento della sottoscrizione verranno utilizzati esclusivamente per evadere l'ordine e per tenervi aggiornati, se lo vorrete, sulle novità, promozioni, concorsi e sulle nostre attività in genere. Avrete comunque la facoltà di richiedere la cancellazione o la correzione dei dati in nostro possesso.

 

Richiesta Informazioni

Per ogni informazione relativa all'ordine, ai prodotti, allo stato dell'ordine, alla navigazione del sito e quant'altro potete contattarci all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarete ricontattati al più presto.

Al momento della spedizione verrà inviato al cliente il n° di presa del vettore, con questo codice potrete vedere sul sito del corriere assegnatovi dove si trova il vostro prodotto acquistato e quindi essere sempre informati sui tempi giusti di consegna.

 

Forza Maggiore

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, Fissore s.n.c. non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna. Fissore s.n.c. si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione.

 

GARANZIA

3 ANNI di garanzia, ( 1 anno per professionisti titolari di P.IVA ) sulla nostra intera gamma di prodotti.

Per ogni prodotto viene emessa regolare FATTURA, da conservare ai fini della garanzia.

Essa viene inviata in allegato per email o effettuiamo la spedizione.

Vi preghiamo di aprire allegato, stamparla e conservarla.

Le principali problematiche, quelle meno complesse, vengono spesse volte risolte attraverso il semplice supporto telefonico fornito dal nostro tecnico specializzato che spiega e risolve gli errori più comuni commessi nell'assemblaggio o nella messa in funzione del prodotto.

Per quanto riguarda invece anomalie più complesse, la merce dev'essere rispedita a noi a vostre spese e solo nel momento in cui è stata presa in visione e accertato l'errore o il difetto da parte nostra verrà rispedita a nostre spese rimborsando anche la spedizione effettuata dal cliente.

Contattaci

  • Str. Statale Fraz. Foresto, 65

    12030 CAVALLERMAGGIORE (CN)

  • Tel. +39 0172 742108

    Fax +39 0172 742333

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Perché scegliere noi

Partnership

associato A.R.PRO.M.A.